Description: DADAGABEM è il nome d’arte di Grazia Marino. Dal 1992 scolpisce la pietra esclusivamente a mano utilizzando scalpello e mazzuolo secondo l’antica tecnica dei Maestri scalpellini. Ha esordito con la sua prima mostra personale nel 2001. I suoi soggetti sono prima di tutto una personale re-interpretazione sulla base degli studi di Archetipi, Mitologia, Archeologia, Antropologia e antichi Simboli.
Nasce la prima edizione del Festival delle Arti Porto Expo, prodotta da Acca Edizioni, patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma L'evento si tiene al Porto Turistico di Roma (Ostia) dal 20 al 29 ottobre e sarà dedicato ai nuovi linguaggi della comunicazione artistica...
Doriana Laraia intervista Grazia Marino in arte Dadagabem...
DADAGABEM è il nome d’arte di Grazia Marino. Dal 1992 scolpisce la pietra esclusivamente a mano utilizzando scalpello e mazzuolo secondo l’antica tecnica dei Maestri scalpellini. Ha esordito con la sua prima mostra personale nel 2001. I suoi soggetti sono prima di tutto una personale re-interpretazione sulla base degli studi di Archetipi, Mitologia, Archeologia, Antropologia e antichi Simboli.