edoardofrassetto.blogspot.it - Edoardo Frassetto - LalloLibri

Example domain paragraphs

Una soleggiata, ma piuttosto fresca, mattinata di fine settembre ci ha permesso di percorrere a piedi questa nuova pista ciclopedonale. Un'altra ferrovia dismessa che viene recuperata e messa a disposizione dei cittadini. Ben vengano progetti come questo. In verità in solitaria e in bici ne avevo già esplorata circa metà, raccogliendo impressioni molto positive. Rispetto alla più famosa Treviso-Ostiglia la Tradotta è meno ombrosa, più panoramica perchè la vista sulle Prealpi Trevigiane e sul Montello è appa

Noi siamo partiti da Bidasio , parcheggiando l'auto all'incrocio tra via Priula e via Madonnetta, dietro alla Trattoria La Rotonda. Per raggiungere l'inizio della pista bisogna camminare qualche centinaio di metri su via Madonnetta. Non c'è marciapiede, ma è comunque una strada a basso traffico. 

Della pista possiamo evidenziare che è tutta sterrata , che gli incroci con strade secondarie sono bene segnalati e che mancano tavolini per picnic . Ci sono comunque piccoli prati, credo privati, dove sedersi per un veloce pasto o una merenda. L'importante è avere rispetto e lasciare come si è trovato, o anche meglio . 

Links to edoardofrassetto.blogspot.it (1)