Una vacanza alle Galapagos è un’occasione unica per incontrare e conoscere gli animali nel loro habitat naturale. Qui avrete l’opportunità di: nuotare con giocosi leoni marini, rilassarvi vicino alle tartarughe giganti delle Galapagos, godervi il mare blu profondo, osservare le simpatiche iguane e fare altre attività.
Le Galapagos sono conosciute come “isole incantate” per la loro difficile posizione, che storicamente, in una mappa del 1589 di Ortelius, sono descritte come isole che appaiono e scompaiono magicamente; questo fenomeno è attribuito alle mutevoli correnti oceaniche. Questo isolamento ha permesso alla flora e alla fauna di prosperare senza interferenze umane, dando vita a un ambiente incontaminato. Qui è possibile avvicinarsi agli animali perché sono rimasti isolati per millenni senza nemici naturali.
Charles Darwin visitò le Galapagos nel 1835. Profondamente colpito dal suo ecosistema unico, fu ispirato a scrivere la sua teoria dell’evoluzione. Anche voi sarete ispirati dai vibranti scenari di questo paradiso equatoriale incontaminato. Prendetevi il tempo necessario per scoprire le meraviglie del regno animale e vegetale in una vacanza personalizzata alle Galapagos.