Description: Chi sono Ciao, sono Arianna! A sette anni, durante una piovosa edizione degli Highlands Games in Scozia, un barista ha pensato fosse terribilmente divertente spacciarmi un bicchiere di gin per acqua, per testare la mia tempra. Da allora non ho più toccato un solo goccio di alcool, ma la più colossale – e involontaria –
Ciao, sono Arianna!
A sette anni, durante una piovosa edizione degli Highlands Games in Scozia, un barista ha pensato fosse terribilmente divertente spacciarmi un bicchiere di gin per acqua, per testare la mia tempra. Da allora non ho più toccato un solo goccio di alcool, ma la più colossale – e involontaria – sbronza della mia vita non mi ha fatto passare la voglia di viaggiare, anzi. In questi anni ho visitato più di 40 Paesi, e percorso 80mila chilometri con la mia moto . Annusando sempre il bicchiere prima di bere.
In questo spazio, e sui miei canali social, racconto della mia vita su due ruote , e di tutte le sfide nelle quali decido di buttarmi. Dall’essere donna e viaggiare in solitaria in sella a una motocicletta, a sognare di correre qualche Rally internazionale.