Description: Casa di cura "Le Betulle" Clinica "Isber"
Non esiste un’età od un periodo più favorevole per sottoporsi ad un autotrapianto. Il paziente capisce che è arrivato il momento quando non è più disponibile a convivere con il proprio problema di capelli.
Con l’introduzione delle unità follicolari (FU) e grazie ai microscopi stereoscopici, i risultati sono di grande soddisfazione e l’infoltimento naturale che si può ottenere consente di rimediare a qualunque tipo di diradamento. Dal 2005 siamo gli unici in Europa ad utilizzare anche dei nuovi microscopi operatori (Varioscope m5) che ci consentono di ottenere infoltimenti con una densità mai raggiunta finora.
Il dottor Lavezzari incominciò ad interessarsi di trapianto di capelli già negli Anni 70,quando dopo la specialità in Dermatologia ottenuta presso l'Università di Pavia,ha potuto frequentare per un anno il Dipartimento di Chirurgia Dermatologica dell'Hopital Saint Louis di Parigi,diretto dal Dr Patrick Rabineau,uno dei primi specialisti ad eseguire trapianti di capelli in Europa.Ha fatto poi una lunga esperienza negli USA con i più famosi specialisti di autotrapianti,tra cui Norman Orentreich,Bluford Stough