patronato.ch - CSDAR - Conferenza svizzera delle direttrici e dei direttori dell’Assistenza Riabilitativa

Description: Lo scopo della Conferenza svizzera delle direttrici e dei direttori dell’Assistenza Riabilitativa (CSDAR) è garantire la relazione e lo scambio professionale dei servizi di assistenza riabilitativa per la promozione e il continuo sviluppo dei servizi di assistenza riabilitativa in Svizzera.

Example domain paragraphs

Lo scopo della Conferenza svizzera delle direttrici e dei direttori dell’Assistenza Riabilitativa (CSDAR) è garantire la relazione e lo scambio professionale dei servizi di assistenza riabilitativa ( probation in inglese e francese, Bewährungsdienste in tedesco) per la promozione e il continuo sviluppo dei servizi di assistenza riabilitativa in Svizzera.

La CSDAR è costituita come associazione ed è composta da tutte le direttrici e da tutti i direttori dei servizi di assistenza riabilitativa cantonali, dunque ogni cantone è rappresentato. Anche il responsabile del servizio di assistenza riabilitativa del Liechtenstein è un membro permanente della CSDAR. La CSDAR è diretta da un comitato direttivo di tre membri, composto dai tre presidenti delle conferenze concordatarie dei servizi di assistenza riabilitativa. La CSDAR si riunisce due volte l'anno ed è in co

promuovere la rete professionale tra i membri

Links to patronato.ch (2)