Description: Strumenti ad ultrasuoni GE Kraukramet USM 36 e USM GO+: descrizione, carattersitiche, manuali tecnici...
ndt (415) olympus (373) cnd (120) controlli non distruttivi (15) strumenti ad ultrasuoni (1) usm go (1) usm 36 (1) krautkramer italia (1) manuale italiano (1)
Rappresenta la combinazione tra la tecnologia software del XXI secolo e la robustezza hardware che da decenni ormai contraddistingue tutta la strumentazione Krautkramer. Lo schermo di ottima qualità rende facile l'interpretazione degli A-Scan, e la loro inclusione all’interno dei reports.
Strumento indispensabile nel mondo dei controlli non distruttivi dove ogni giorno si richiedono elevate prestazioni e affidabilità. Il Krautkramer USM 36 è stato pensato e progettato per uso quotidiano in ogni campo industriale, dal controllo di saldatura e misura della corrosione nel settore energetico e petrolchimico ai controlli non distruttivi nei settori automobilistico, metallurgico e aerospaziale.
USM GO+ porta ad un livello avanzato i controlli NDT. Il più leggero ed il più maneggevole, si controlla con un'intuitiva interfaccia e racchiude le più avanzate tecnologie elettroniche per offrire eccellenti prestazioni e affidabilità nella rilevazione dei difetti. Piccolo ma potente. Tutto quello che ti aspetti da un rilevatore di difetti, nelle dimensioni di un palmare. Unico ed inimitabile!